Portale Trasparenza Comune di Carrara - Dott.ssa Macera Matilde

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione in prova a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente da destinare al Settore Polizia municipale / Sicurezza urbana / Traffico - Comandante del Corpo di Polizia Municipale

Inizio incarico: 11-11-2013
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Dott.ssa Macera Matilde
Struttura organizzativa: Affari Generali e Personale
Compenso:  €  44,27

Estremi atto di conferimento

Determinazione n° 179 del 11/11/2013

Allegati

scarica il curriculum del soggetto:CurriculumMacera.pdf (1460 kb) File con estensione pdf
scarica atto di conferimento: 2013-179.pdf (1177 kb) File con estensione pdf
scarica attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: attestazione_conflitto_interessi.pdf (628 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 14-11-2013 aggiornato al 02-01-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it