Portale Trasparenza Comune di Carrara - Tommasini Daniela

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

dott.ssa Tommasini Daniela
In carica da: 10/10/2015
In carica fino a: 27/06/2017
Ruolo: Dirigente
Contatti
Telefono: 0585/641267
Altri dati
Contratto a tempo determinato: si
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

 

 

Estremi atto di nomina o proclamazione

Incaricato della direzione del Settore Servizi Sociali / Servizi abitativi con decreto Sindacale prot. n. 71461 del 06/10/2016 dal 10/10/2016 fino alla scadenza del mandato

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
Allegati
Atto di nomina o proclamazione: AttoIncaricoTommasiniDaniela2016-10-10Proroga.pdf (1581 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: CurriculumTommasiniDaniela2015-10-10.pdf (5267 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: InconferibilitąTommasiniDaniela2015-10-10.pdf (448 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: IncompatibilitąTommasiniDaniela2016.pdf (413 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: Art14lettDTommasiniDaniela2017-04-14.pdf (264 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica: Art14-1terDTommasiniDaniela2017-04-14.pdf (248 kb - pdf) File con estensione pdf
Informazioni

Referente per le strutture:

  • U.O. politiche di prevenzione giovanile, politiche di genere, pari opportunità
  • Servizi Sociali/Servizi Abitativi

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso agli atti e documenti amministrativi dell'Ente
  • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
  • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
  • Richiesta di attivazione di un processo partecipativo

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accreditamento strutture residenziali e semiresidenziali
  • Assegno al nucleo familiare dei Comuni
  • Concessione Contributo per il Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA)
  • Concessione contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche
  • Contributi di integrazione al canone di locazione e per emergenza abitativa
  • Contributo per inquilini morosi incolpevoli
  • Contributo soggiorno vacanze invalidi
  • Decadenza o annullamento dell'assegnazione di alloggi E.R.P.
  • Emergenza abitativa per persone o nuclei familiari con esecuzione di sfratto o inagibilità abitativa
  • Emergenza abitativa per persone o nuclei familiari in difficoltà temporanea
  • Interventi di sostegno sociale riguardanti l'area anziani
  • Interventi di sostegno sociale riguardanti l'area disabilità
  • Interventi di sostegno sociale riguardanti l'area immigrati
  • Interventi di sostegno sociale riguardanti l'area minori
  • Interventi per persone in stato di bisogno economico-sociale
  • Onoranze funebri e inumazione a carico del Comune di Carrara
  • Procedimenti amministrativi inerenti il Terzo Settore
  • Procedimenti inerenti prescrizioni nei confronti di strutture residenziali e semiresidenziali
  • Rilascio alloggi E.R.P. occupati senza titolo
Archivio informazioni

Dirigente del Settore Servizi sociali / Servizi abitativi Atto di conferimento dell'incarico: Decreto Sindacale prot. n. 70257 del 09/10/2015 dal 10/10/2015 al 09/10/2016

Contenuto inserito il 12-10-2015 aggiornato al 28-06-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it