Portale Trasparenza Comune di Carrara - AFFIDAMENTO E GESTIONE A SOGGETTI TERZI DELLA MANIFESTAZIONE COMMERCIALE A CARATTERE STRAORDINARIO DEL GIORNO 17 DICEMBRE 2017 A MARINA DI CARRARA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

AFFIDAMENTO E GESTIONE A SOGGETTI TERZI DELLA MANIFESTAZIONE COMMERCIALE A CARATTERE STRAORDINARIO DEL GIORNO 17 DICEMBRE 2017 A MARINA DI CARRARA

esiti
Data di pubblicazione: 15-12-2017

Allegati

Allegato: determina 213-17.pdf (90 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 15-12-2017 aggiornato al 21-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it