Portale Trasparenza Comune di Carrara - Accertamenti sinistri stradali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accertamenti sinistri stradali
Responsabile di procedimento: Corbani Paolo, Dell'Amico Massimo, Mosti Luca
Responsabile sostitutivo: Amadei Luca, Leoncini Pietro
Descrizione

A fronte del verificarsi di sinistri stradali l'ufficio viene investito di porre in essere i necessari sopralluoghi. 

Chi contattare
Personale da contattare: Corbani Paolo, Dell'Amico Massimo, Mosti Luca
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni salvo interruzioni e/o sospensioni dei termini procedimentali
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Nessuno
Contenuto inserito il 13-12-2013 aggiornato al 22-01-2015

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it