Portale Trasparenza Comune di Carrara - Pianificazione e governo del territorio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Pianificazione e governo del territorio

STRUMENTI DELLA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE

A far data dal 28/11/2014 entra in vigore la nuova Legge Regionale n° 65 del 10/11/2014, "Norme per il governo del territorio", pubblicata sul B.U.R.T. n° 53 del 12/11/2014.

Ai sensi dell'Art. 10 della L.R. 65/2014  lo strumento della pianificazione territoriale a livello comunale è rappresentato dal Piano Strutturale Comunale (P.S.) disciplinato al successivo Art. 92.

 

STRUMENTI DELLA PIANIFICAZIONE URBANISTICAAi sensi dell'Art. 10 della L.R. 65/2014  gli atti del governo del territorio a livello comunale sono:
- il Piano Operativo Comunale - P.O.C. (Art. 95)
- il Regolamento Urbanistico vigente - R.U. (ex Art. 28 L.5/95 e segg.);
- i Piani attuativi (Art. 65);
 

 

 

Il garante della Comunicazione

Con decreto del 05 agosto 2010 – rif. prot. generale n. 38371 – il Sindaco ha nominato, Garante della comunicazione locale, Giovanni Iozzi, esperto di politiche comunicative e partecipative.

Nella sezione Regolamenti in materia di uso del territorio è disponibile il “Regolamento per l’esercizio delle funzioni del Garante della comunicazione per i procedimenti concernenti gli strumenti di pianificazione territoriale e gli atti di governo del territorio”.

 

 

Altri strumenti di pianificazione e/o atti di governo del territorio

 

Contenuto inserito il 04-12-2013 aggiornato al 01-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it