Portale Trasparenza Comune di Carrara - Articolazione degli uffici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

La struttura organizzativa del Comune di Carrara è stata realizzata in attuazione alle disposizione legislative contenute rispettivamente:

  • nel Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali - Decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267;

  • nello Statuto del Comune di Carrara, approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 125 del 21 novembre 2001 ed entrato in vigore il 10 gennaio 2002;

  • nel Regolamento Comunale di “Organizzazione degli Uffici e dei Servizi”.

La struttura tecnico-amministrativa comunale risulta articolata su due livelli funzionali-organizzativi: i Settori e le Unità Organizzative -UU.OO.-
Ad ogni Settore corrisponde, al vertice, una posizione dirigenziale, mentre ad ogni Unità Organizzativa -U.O.- è preposto un responsabile.
I Settori possono avvalersi di collaboratori esterni e consulenti.

Contenuto aggiornato al 30-01-2015

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it