Portale Trasparenza Comune di Carrara - COMPARTECIPAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELLA XXII° EDIZIONE DEL PREMIO LUNEZIA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

COMPARTECIPAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELLA XXII° EDIZIONE DEL PREMIO LUNEZIA
Nominativo: Ass.ne culturale MEC Music Event Comunication
Dati fiscali: PIVA/CF 01207230119
Dirigente o funzionario responsabile: Vitale Guirardo
Importo atto di concessione:  € 14.000,00
Data: 21-07-2017
Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

COMPARTECIPAZIONE APPROVATA CON ATTO DI gc 349/2017

Allegati
Allegato: GC 349.2017.pdf (90 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-08-2017 aggiornato al 17-08-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it