Portale Trasparenza Comune di Carrara - Compartecipazione dell'Amministrazione comunale alla realizzazione della rassegna di concerti "Musica sulle Apuane"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

Compartecipazione dell'Amministrazione comunale alla realizzazione della rassegna di concerti "Musica sulle Apuane"
Nominativo: Club Alpino Italiano Massa - Sezione Elso Biagi
Dati fiscali: 8003810456
Normativa alla base dell'attribuzione: Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267
Struttura organizzativa responsabile: Unità di Staff del Segretario generale
Dirigente o funzionario responsabile: Leoncini Pietro
Importo atto di concessione:  € 1.000,00
Data: 26-05-2017
Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Delibera di Giunta Comunale n. 215 del 16.05.2017

Allegati
determinazione dirigenziale: 63-30052017092617.pdf (82 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-05-2017 aggiornato al 30-05-2017
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