Portale Trasparenza Comune di Carrara - compartecipazione alla realizzazione del Carnevale 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

compartecipazione alla realizzazione del Carnevale 2017
Nominativo: Associazione Carrara Dei Marmi CCN
Dati fiscali: 01348290451
Dirigente o funzionario responsabile: Vitale Guirardo
Importo atto di concessione:  € 2.500,00
Data: 15-02-2017
Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

compartecipazione disposta in attuazione a quanto approvato con atto di Giunta Comunale n. 65 del 15/02/2017

ALLEGATI
Progetto selezionato: CCN CARRARA_richiesta Carnevale 2017.pdf (822 kb) File con estensione pdf
Curriculum del soggetto incaricato: Statuto Carrara dei Marmi.pdf (2193 kb) File con estensione pdf
Atto di concessione: GC 65.2017_CCN CARRARA.pdf (90 kb) File con estensione pdf
Importi dei vantaggi economici corrisposti
ImportoDataAnno
€ 5.000,0021/06/20172017
Contenuto inserito il 02-03-2017 aggiornato al 02-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it