Portale Trasparenza Comune di Carrara - Compartecipazione dell'Amministrazione comunale alla realizzazione dell'evento sportivo "White Marble Marathon"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

Compartecipazione dell'Amministrazione comunale alla realizzazione dell'evento sportivo "White Marble Marathon"
Nominativo: Associazione World Running Academy
Dati fiscali: 01215350453
Normativa alla base dell'attribuzione: Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267
Struttura organizzativa responsabile: Unità di Staff del Segretario generale
Dirigente o funzionario responsabile: Leoncini Pietro
Importo atto di concessione:  € 4.000,00
Data: 20-02-2017
Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Delibera di Giunta Comunale n. 42 del 15.02.2017

ALLEGATI
Atto di concessione: 2017-018 white marble marathon.pdf (89 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 24-02-2017 aggiornato al 24-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it