Portale Trasparenza Comune di Carrara - FIERA DI SAN GIUSEPPE, 19 MARZO, DECADENZA POST.N. 38 (EX 123), SIG. FERRARI MASSIMO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

FIERA DI SAN GIUSEPPE, 19 MARZO, DECADENZA POST.N. 38 (EX 123), SIG. FERRARI MASSIMO
Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DETERMINAZIONE N. 58
Struttura responsabile: Fiscalità Locale / Innovazione Tecnologica / Servizi alle imprese e turismo
Responsabile del provvedimento: Zeni Bruna
Data del provvedimento: 13-03-2017
Scelta del contraente

FIERA DI SAN GIUSEPPE, 19 MARZO, DECADENZA POST.N. 38 (EX 123), SIG. FERRARI MASSIMO

Allegato: 58.2017.pdf (89 kb) File con estensione pdf
Contenuto aggiornato al 17-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it