Portale Trasparenza Comune di Carrara - AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO AUTOMATICO DELLA CONVENZIONE DEL 23.02.2015, ALLEGATA ALLA DELIBERA G.C. N. 67/15, TRA COMUNE DI CARRARA E L'ASSOCIAZIONE A.S.D. POLIZIA MUNICIPALE CARRARA PER AUSILIO SOCIALE ALLA POPOLAZIONE DISAGIATA DI NOCETO DAL 01.01.2016AL 31/03/2016

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO AUTOMATICO DELLA CONVENZIONE DEL 23.02.2015, ALLEGATA ALLA DELIBERA G.C. N. 67/15, TRA COMUNE DI CARRARA E L'ASSOCIAZIONE A.S.D. POLIZIA MUNICIPALE CARRARA PER AUSILIO SOCIALE ALLA POPOLAZIONE DISAGIATA DI NOCETO DAL 01.01.2016AL 31/03/2016
Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 54
Struttura responsabile: Protezione civile/Sicurezza ambienti di lavoro/Demanio e Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Mazzelli Alessandro
Data del provvedimento: 11-02-2016

servizio

Eventuale spesa prevista: 1500
Estremi documenti principali
convenzione
Allegato: del g.c. 54.2016.pdf (87 kb) File con estensione pdf
Allegato: pareri allti 54.2016.pdf (16 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-02-2016 aggiornato al 18-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it